- Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A.A.S. 2021/2022 – Diffusione nota ministeriale.
- Sciopero generale per l’intera giornata del 1 MarzoIndetto da SISA Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente per tutto il personale Docente e Dirigente con esclusione del personale Ata.
- Rientro infanzia Breccia lunedì 22 febbraioSeguono a cura delle Docenti indicazioni per l’ingresso scaglionato e/o differito in occasione dell’Assemblea sindacale del personale della scuola.
- Graduatoria soprannumerari Docenti e AtaTutto il personale in oggetto è tenuto a consegnare presso la segreteria entro il 26 febbraio 2021, l’allegato modulo per l’aggiornamento della graduatoria d’istituto debitamente compilato.
- Quarantena fiduciaria Infanzia di BrecciaLa sezione A prosegue la quarantena fiduciaria. La sezione B è in quarantena fiduciaria dall’8 febbraio.
- Quarantena fiduciaria Infanzia Breccia sez. ALa sez. B continua l’attività educativa fino a nuovo ordine.
- Dott.ssa Vera Mancuso: incontro di presentazione per i genitori delle scuole dell’infanziaMartedì 9 febbraio ore 18:00 piattaforma Meet: meet.google.com/nvm-rcoh-nzr
- Permessi per il diritto allo studio personale comparto scuola – art. 3 DPR395/88. Presentazione domande per l’anno 2021 da parte del personale a tempo determinato con supplenza breve o saltuariaIl personale con contratto a tempo determinato con supplenza breve o saltuaria nel periodo dal 1 settembre 2020 al 20 gennaio 2021 può presentare istanza di fruizione dei permessi per il diritto allo studio per l’anno 2021 tra il 10 ed il 20 gennaio 2021, utilizzando il modello allegato.
- Modalità di raccolta informatica, nel rispetto della Privacy e delle misure anti COVID-19 dei PDP degli alunni frequentanti l’Istituto Comprensivo di Como PrestinoSi comunica a tutto il personale docente che è stato predisposto un archivio informatico accessibile solo alle persone autorizzate, nel rispetto della Privacy degli alunni, per avere una raccolta aggiornata e facilmente consultabile dei Piani Didattici Personalizzati per limitare la necessità di accedere ai documenti cartacei nel rispetto delle misure anti COVID-19.