Sportello d’ascolto

Lo sportello rappresenta una buona occasione per costruire una sinergia di azione scuola-famiglia, alla base del successo formativo di ogni studente.

Che cos’è

L’attivazione gratuita dello Sportello BES-DSA è finalizzata all’apertura di un vero e proprio punto di Consulenza sulle Esigenze Educative Speciali e sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento, rivolto a quanti desiderino ottenere chiarimenti rispetto a situazioni dubbie, o suggerimenti e indicazioni di intervento nei casi di situazioni già certificate.

A chi è rivolto

Allo Sportello BES-DSA possono ricorrere docenti, genitori e studenti per avere chiarimenti, informazioni e suggerimenti per la didattica.

Dove e quando

Presso la scuola secondaria di I grado “Marie Curie”, via Lancini, 5 – San Fermo della Battaglia
Per l’anno scolastico 2018/19 ogni lunedì dalle 10.10 alle 11.05 su appuntamento.

Presso la scuola primaria “Luigi Bianchi”, via Isonzo, 25 – Prestino
Per l’anno scolastico 2019/20 ogni mercoledì dalle 10.30 alle 11.30 su appuntamento.

Ins. Paola Bonfiglio

Nome e cognome (obbligatori)

Indirizzo email funzionante (obbligatorio)

Plesso del minore