Materiale occorrente alunni classe prima Scuola Primaria di Breccia

1. Astuccio completo con due matite HB, gomma, temperino con scatoletta, colla stick, forbici con punte arrotondate, righello, pastelli, pennarelli
  2. Quadernoni a quadrotti di 1 cm, con copertina rossa, blu, verde, bianca, viola e gialla provvisti di etichetta con nome
  3. Album da disegno F2 con fogli lisci, non squadrati e mobili
  4. Una cartelletta in cartone rigido con elastico, con dentro cinque buste di plastica trasparenti con etichetta
  5. Libri di testo ricoperti e contrassegnati (a scuola verranno consegnate ai bambini le cedole con le quali sarà possibile ritirarli in una cartoleria di fiducia; sarebbe comunque preferibile iniziare a prenotarli controllando i titoli sul sito dell’Istituto)
  6. Scarpe da ginnastica, facilmente allacciabili, in un sacchetto di stoffa contrassegnato
  7. Grembiule nero con nome
  8. Fogli per disegno libero

Per evitare che vostro figlio perda il suo materiale scolastico, si consiglia di indicare sempre nome e cognome.

Il diario verrà fornito gratuitamente dalla scuola a settembre.

È prevista una riunione con i genitori prima dell’inizio delle lezioni a settembre in data da definirsi (consultare il sito dell’Istituto).