Open Day 2022 scuola secondaria

Venerdì 16 dicembre dalle ore 17:30 alle ore 19:00 si terrà l’Open Day della Scuola secondaria “Aldo Moro” di Prestino. Sarà l’occasione per conoscere l’offerta formativa della scuola, chiedere informazioni, vedere le nostre attività, essere informati sul percorso scolastico dei/delle ragazzi/e, visitare i locali e avere le indicazioni utili in merito alle modalità di iscrizione per l’anno scolastico 2023/24.

Sabato 17 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00 si terrà l’Open Day della Scuola secondaria “Marie Curie” di San Fermo. Alle ore 10.00 presso l’Auditorium adiacente alla scuola verrà presentata l’offerta formativa e verranno illustrate le modalità di iscrizione per l’anno scolastico 2023/24. Al termine verso le ore 11.00 i futuri alunni e i genitori potranno visitare la scuola accompagnati da alunni e docenti.