Sensibilizzare i giovani cittadini al rispetto dell’ambiente

Il Rotaract Club Como, associazione di giovani dai 18 ai 30 anni che opera sul territorio comasco, chiede gentilmente la collaborazione del dirigente scolastico perché possa promuovere il progetto Rotaract green mission – Sensibilizzare i giovani cittadini al rispetto dell’ambiente tramite una comunicazione ai genitori degli alunni dai 3 ai 9 anni.

I bambini sono invitati domenica 8 maggio 2022 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 presso Piazza San Fedele, Como per partecipare all’evento gratuito organizzato con l’obiettivo di avvicinare i bambini tramite il gioco al rispetto dell’ambiente e del nostro territorio.

In allegato si trovano la locandina e la presentazione del progetto che si chiede gentilmente di inoltrare ai genitori degli alunni.

Si segnala infine che nei prossimi giorni verranno presso le scuole dei volontari per la promozione del progetto e la consegna cartacea della locandina cosicché possa essere appesa in bacheca, ove possibile. A questo proposito, nel caso in cui sia necessario prendere appuntamento, si chiede gentilmente di rispondere a questa mail indicando la Vostra disponibilità.

Per qualsiasi informazione si prega di rivolgersi tramite mail a segreteria.rotaractcomo@gmail.com oppure direttamente al numero 0315478485 (numero Segretaria)