Commissione mensa

Il Dirigente scolastico comunica quanto segue:

La Giunta Comunale in data 17 dicembre u.s., in considerazione delle criticità connesse alla pandemia COVID_19 e dell’esigenza primaria di tutela della salute degli alunni e della popolazione scolastica, ha dato indirizzo per cui le ‘Commissioni mensa’ per il corrente anno scolastico 2020-2021 siano costituite esclusivamente dal personale docente.
L’Ufficio Ristorazione Scolastica rimane a disposizione per ricevere i nominativi delle Referenti Mensa di ogni Plesso: ristorazionescolastica@comune.como.it.

Dette Referenti potranno relazionarsi con l’Ufficio per segnalare eventuali criticità e/o proporre suggerimenti ritenuti utili per offrire agli alunni il miglior servizio nel rispetto di una corretta educazione alimentare.
Pertanto si richiede che nella prossima seduta micro collegiale utile (12 gennaio p.v.) vengano designati i componenti e comunicati all’ufficio di direzione che si incaricherà di inoltrare alla competente funzione comunale.

Simona Convenga
Dirigente scolastico