Famiglia e Scuola dell’Infanzia di Breccia insieme in un circolo virtuoso

A seguito della sospensione scolastica e in accordo rappresentanti-insegnanti i nostri bambini ricevono due volte alla settimana proposte operative per la didattica online: video-racconti, musiche, filastrocche, tutorial e messaggi d’affetto da parte delle loro maestre. I piccoli alunni dopo aver svolto le attività, documentano e restituiscono sotto forma di immagini gli elaborati. Con entusiasmo attendono il calore, la vicinanza di un messaggio che aiuta a ritrovare un po’ della quotidianità persa.

A seguire delle immagini di creazioni ispirate al racconto di una simpatica mucca che fa la crostata e ad un tutorial suggerito e fatto da una maestra.

Bambini e genitori si sono impegnati nella realizzazione di buonissime torte, biscotti e bellissimi disegni.

Ringraziamo per questa preziosa opportunità di condivisione e crescita reciproca.

Rappresentanti e genitori della Scuola dell’Infanzia di Breccia.