Materiale scolastico futura classe prima Breccia

Anno scolastico 2019/2020

• Astuccio completo con due matite HB, gomma, temperino con scatoletta, colla stick, forbici con punte arrotondate, righello, pastelli, pennarelli

• 5 quadernoni a quadrotti di 1 cm, con copertina rossa, blu, verde, trasparente, viola provvisti di etichetta con nome

• Album da disegno F2 con fogli lisci, non squadrati e mobili

• Album con fogli colorati 24×33 140g

• Due buste di plastica trasparenti con etichetta

• Libri di testo ricoperti, con etichetta che riporta e il cognome del bambino.

Nei primi giorni di scuola verranno consegnate ai bambini le cedole con le quali sarà possibile ritirare in una cartoleria di fiducia; sarebbe comunque preferibile iniziare a prenotarli controllando i titoli sul sito dell’Istituto.

• Scarpe da ginnastica, a strappo, in un sacchetto di stoffa

• Grembiule nero con nome all’interno

– Per evitare che vostro figlio perda il proprio materiale scolastico, si consiglia di indicare sempre nome e cognome.
– Il diario verrà fornito gratuitamente dalla scuola a settembre

L’incontro con gli insegnanti è previsto per giovedì 5 settembre alle ore 17:00 presso la Scuola Primaria di Breccia.