Colazione a scuola

Il giorno 13 aprile 2018, il Comune di San Fermo della Battaglia e la ditta Aclichef offriranno la colazione a tutti gli alunni della scuola, anche a chi non è iscritto al servizio mensa. Tutti i bambini verranno regolarmente a scuola e poi saranno accompagnati in mensa dai loro insegnanti.

Gli alunni potranno scegliere tra vari alimenti: tè, latte (con possibilità di avere del cacao), succo di ananas e di arancia, zucchero, pane, fette biscottate, cereali, marmellata gusti vari e monodose, nutella monodose, miele monodose, budino al cioccolato, yogurt alla frutta e frutta fresca di stagione.

La dottoressa Anna Gargione spiegherà ai bambini l’importanza della colazione e di una sana e corretta alimentazione.