Materiale classe prima Primaria Prestino 22/23

Astuccio completo con 2 matite HB, gomma, temperino con scatoletta, colla stick, forbici con punte arrotondate, righello da 15/16 cm, pastelli e pennarelli di buona qualità.

1. 7 quadernoni a quadrotti di 1 cm, con copertina blu, bianca, azzurra, rossa, verde, rosa e gialla provvisti di etichetta con nome.
  2. Una cartelletta di cartoncino con elastico per riporre l’album.
  3. Un album con cartoncini colorati formato A4.
  4. Una busta in plastica con bottone o cerniera formato A5.
  5. Il materiale per arte verrà richiesto nel mese di settembre.
  6. Libri di testo ricoperti e contrassegnati (a scuola verranno consegnate ai bambini le cedole con le quali sarà possibile ritirarli in una cartoleria di fiducia; sarebbe comunque preferibile iniziare a prenotarli controllando i titoli sul sito dell’Istituto).
  7. Scarpe da ginnastica, a strappo, in un sacchetto di stoffa con nome.
  8. Grembiule nero con nome all’interno.

Per evitare che vostro figlio perda il proprio materiale scolastico, si consiglia di etichettare tutto con nome e cognome.

Il diario verrà fornito gratuitamente dalla scuola a settembre.

Lunedì 5 settembre alle ore 18.00, nel plesso di Prestino in via Isonzo 25, si terrà un’assemblea per fare la conoscenza delle insegnanti e condividere modalità educative ed organizzative della classe e del plesso.

Grazie.