Auguri di Natale

Foto di Pixaline da Pixabay

Carissimi tutti, personale e alunni, docenti e genitori della nostra comunità scolastica,
cercando nella mente una frase di augurio e di motivazione nell’entrare nel clima natalizio di questo intenso 2021, alla fine mi sono risolta a rivelare un segreto.
Qualche giorno fa è stata data alla nostra scuola la possibilità di far avere una lettera a Papa Francesco, la cosa ancor più bella è che il Papa l’ha letta…
Sarebbe un grande regalo di Natale ricevere la risposta. Mi auguro di poterla pubblicare al più presto.
Per ora, mando a tutti i migliori auguri per Natale e per l’anno nuovo. Che sia nuovo davvero per tutti e per ciascuno di voi, che sia l’inizio di un tempo più sereno con più unità e solidarietà, meno drammatici silenzi e spazi vuoti, più pensieri e più idee, più risate, più scuola che mai.
Grazie a tutti i bambini che mi hanno mandato un lavoretto bellissimo, siete molto bravi.
Buon Natale a tutti

Simona Convenga