Infezioni, vaccini e bambini

Desidero comunicare, certa del favore che incontrerà questa iniziativa, che alcuni Genitori di nostri alunni, essendo Medici del SSN e molto impegnati nella cura e la prevenzione, sarebbero disponibili, per il particolare legame instaurato con la nostra scuola per tutto il tempo della pandemia, a fare un incontro on line per famiglie e docenti dal titolo provvisorio “Infezioni, vaccini e bambini”.
I medici che vorrebbero darci una mano sono a diverso titolo impegnati nella medicina territoriale e nella clinica ospedaliera, lo fanno per solidarietà e amore per la scuola dei loro figli.
Avranno a disposizione uno spazio di circa 15’/20′ sul tema delle infezioni che colpiscono i bambini, la prevenzione e la cura; la nostra piattaforma regge fino a 250 accessi per il momento possiamo fare solo in questo modo.