Materiale scolastico scuola dell’Infanzia Breccia

Bambini nuovi iscritti

N. 1 cambio completo stagionale da lasciare nell’armadietto (intimo, calzine, pantaloni, maglietta, felpa). Contrassegnare il sacchetto/zainetto da lasciare a scuola con nome e cognome del bambino/a.
N. 1 paio di scarpe da ginnastica con chiusura “a strappo” per uso esclusivo interno (no pantofole).
N. 5 bavaglie pulite settimanali da lasciare nello zainetto.
N. 1 scatola di pennarelli a punta grossa con relativa bustina-astuccio con cerniera semplice.
N. 2 colle stick (es. marca UHU o PRITT da 20 gr. circa).
N. 1 cartelletta con elastico (altezza cm. 8/9 circa).
N. 1 confezione grande di fazzoletti di carta.
N. 1 risma di fogli di carta A4.
N. 1 pacco di crackers con farina integrale.
N. 1 rotolo di carta asciugamani grande (tipo Scottex) da circa 800 strappi.

Bambini di 4-5 anni

N. 5 bavaglie pulite settimanali contrassegnate da nome e cognome da lasciare nello zainetto.
N. 2 colle stick (es. marca UHU o PRITT da 20 gr. circa).
N. 1 cartelletta con elastico (altezza cm. 8/9 circa).
N. 1 confezione grande di fazzoletti di carta.
N. 1 pacco di crackers con farina di frumento.
N. 1 rotolo di carta asciugamani grande (tipo Scottex) da circa 800 strappi.

Si raccomanda di controllare periodicamente il cambio degli indumenti a scuola affinché siano sempre presenti e adeguati alla stagione.
Contrassegnare il sacchetto/zainetto e gli indumenti contenuti con nome e cognome del bambino/a.