Primaria di Breccia, materiale alunni classe prima

1. Astuccio completo con due matite hb, gomma, temperino con scatoletta, colla stick, forbici con punte arrotondate, righello, pastelli, pennarelli.
  2. 5 quadernoni a quadrotti di 1 cm, con copertina rossa, blu, verde, bianca e gialla. tutte le copertine e i quadernoni devono riportare il nome dell’alunno/a.
  3. Album da disegno f2 con fogli lisci, non squadrati e mobili.
  4. Due buste di plastica trasparenti con etichetta, formato a4, vanno bene sia quelle con bottoncino sia quelle con fori laterali.
  5. Libri di testo ricoperti, con etichetta che riporta il nome e il cognome del bambino.
    Nei primi giorni di scuola verranno consegnate ai bambini le cedole con le quali sarà possibile ritirare i libri in una cartoleria di fiducia; sarebbe comunque preferibile iniziare a prenotarli controllando i titoli sul sito dell’istituto.
  6. Scarpe da ginnastica, a strappo, in un sacchetto di stoffa.
  7. Grembiule nero con nome all’interno.
  1. Per evitare che vostro figlio perda il proprio materiale scolastico, si consiglia di indicare sempre nome e cognome.
  2. Il diario verrà fornito gratuitamente dalla scuola a settembre.

Sul sito dell’istituto sarà segnalata, nei primi giorni di settembre, la data d’incontro con le famiglie.

Le insegnanti