Materiale classe prima Prestino

1. Astuccio completo con due matite B, gomma, temperino con scatoletta, colla stick, forbici con punte arrotondate, righello 15 cm, pastelli, pennarelli.
  2. 6 quadernoni a quadrotti di 1 cm, con copertina blu, bianca, gialla, rossa, verde e arancione provvisti di etichetta con nome.
  3. Busta degli avvisi formato A 3 con bottone.
  4. Libri di testo non ricoperti, con etichetta che riporta il nome e il cognome del bambino.
  5. Scarpe da ginnastica, a strappo, in un sacchetto di stoffa con nome.
  6. Grembiule nero con nome all’interno.

Per evitare che vostro figlio perda il proprio materiale scolastico, si consiglia di etichettare tutto con nome e cognome.

Il diario verrà fornito gratuitamente dalla scuola a settembre.

Nei primi giorni di scuola verranno consegnate ai bambini le cedole con le quali sarà possibile ritirare i libri in una cartoleria di fiducia.

Sarà prevista una riunione con i genitori prima dell’inizio delle lezioni a settembre in modalità e data da definirsi.