Materiale occorrente alunni classe I Breccia

• Astuccio completo con due matite HB, gomma, temperino con scatoletta, colla stick, forbici con punte arrotondate, righello, pastelli, pennarelli.
  • 6 quadernoni a quadrotti di 1 cm, con copertina blu, bianca, gialla, rossa, verde e arancione provvisti di etichetta con nome.
  • 2 quadernoni a quadrotti di 1 cm di riserva con nome e senza copertina.
  • 1 risma di carta per il disegno libero e attività pratiche.
  • 3 buste di plastica trasparenti con etichetta.
  • Libri di testo ricoperti, con etichetta che riporta il nome e il cognome del bambino.
    Nei primi giorni di scuola verranno consegnate ai bambini le cedole con le quali sarà possibile ritirare i libri in una cartoleria di fiducia; sarebbe comunque preferibile iniziare a prenotarli controllando i titoli sul sito dell’Istituto.
  • Scarpe da ginnastica, a strappo, in un sacchetto di stoffa con nome.
  • Grembiule nero con nome all’interno.

Per evitare che vostro figlio perda il proprio materiale scolastico, si consiglia di indicare sempre nome e cognome.

Il diario verrà fornito gratuitamente dalla scuola a settembre

Sarà prevista una riunione con i genitori prima dell’inizio delle lezioni a settembre in modalità e data da definirsi.