Le attività didattiche in presenza sono sospese fino al 3 aprile 2020

Agli uffici di segreteria si accede solo per motivi urgenti e indifferibili, su appuntamento, una persona per volta e dopo avere igienizzato le mani con la soluzione posta all’ingresso, vedi anche avviso già pubblicato su sito.
Il personale collaboratore scolastico potrà, con le cautele del caso, rendere disponibile per il ritiro, da parte di singole persone (docenti e/o rappresentanti dei genitori) il materiale didattico ancora giacente nei plessi, su appuntamento, secondo il turno di lavoro.
L’attività didattica continuerà ad essere garantita a distanza secondo le modalità già attivate per tutti gli ordini di scuola, nel rispetto della libertà didattica di ciascun Docente ed il diritto all’istruzione di tutti i bambini e le bambine.
Le riunioni di lavoro del personale si svolgeranno esclusivamente in modalità “a distanza”; ulteriori disposizioni verranno comunicate tempestivamente.
Tutte le comunicazioni tra persone appartenenti alla comunità scolastica avverranno via e-mail, telefono ed eventualmente Whatsapp, se aderenti all’applicazione come singoli o come gruppi.
Il dirigente scolastico invia a tutti il suo saluto più affettuoso, incoraggia la solidarietà e raccomanda la scrupolosa osservanza dei doveri civici di cautela e prevenzione in emergenza.

Documenti allegati