Comunicazioni del dirigente scolastico

Visto il decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19” e in particolare l’articolo 3, comma 1;
Viste le ordinanze adottate dal Ministro della salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia e della Regione del Veneto rispettivamente in data 21 febbraio 2020 e 22 febbraio 2020;
In adempimento di doveri d’ufficio

comunica

A tutti i soggetti interessati quanto segue:

  • il sito istituzionale sarà aggiornato in tempo reale con notizie di esclusiva fonte ufficiale;
  • gli edifici scolastici sono chiusi ed è pertanto sospesa fino a nuovo ordine delle autorità competenti l’attività didattica e amministrativa;
  • gli incontri fissati a vario titolo nei locali delle scuole sono sospesi fino al termine dell’interdetto;
  • le riunioni degli OO.CC, salvo il caso di improcrastinabilità, necessità e urgenza, sono sospese fino a nuovo ordine;
  • la direzione si riserva di organizzare in tempo utile modalità di informazione e coinvolgimento dei soggetti interessati in remoto, conference call, Skype etc.
  • sono in atto contatti con ditte fornitrici di servizi al fine di fronteggiare l’emergenza;
  • gli appuntamenti in agenda del dirigente scolastico, sono annullati con preghiera di ricorrere alla comunicazione via e-mail o telefono.

Documenti allegati