Disposizioni organizzative extra scuola

Con il pieno avviamento delle attività scolastiche, le riunioni, i progetti che riguardano l’intera comunità educativa, i Genitori degli alunni e gli Enti terzi che collaborano e sono portatori di interesse rispetto alla nostra Scuola, il Dirigente scolastico raccomanda che durante le riunioni a qualsiasi titolo convocate, i Genitori non portino con sé i figli minori in quanto risulterebbero privi di custodia qualificata sia negli spazi scolastici sia nelle adiacenze.

Saranno per il prosieguo del tempo prese in debita considerazione proposte orientate a fondare una progettualità nel senso della “scuola aperta, sicura, comunitaria” tali da garantire una forma di vigilanza che possa incontrare i bisogni delle famiglie.

Gli auguri più sentiti di un ottimo anno scolastico.