Convocazione gruppo lavoro inclusione “GLI”

Il giorno 10 aprile 2019 alle ore 16:30 presso la Scuola Secondaria I grado “Aldo Moro”, è convocato il Gruppo di Lavoro per l’Inclusione sul seguente O.D.G.:

1) Aggiornamento del Piano Annuale per l’Inclusività 2018-19

2) Illustrazione delle Linee Guida sui BES

3) Varie ed eventuali

Membri del GLI:

a) Collaboratori del Dirigente Scolastico: Linda Cavadini, Mariacristina Scalcinati.

b) Docenti Infanzia: Maria Lettieri, Tiralongo Marilena; Primaria: Emanuela Molinaro (F.S. Div. Abili) Dotti Silvia, Cantelli Claudia, Franchino Marianna, Meroni Cristina, Fois Francesca, Sanalitro Carolina, Macheda Laura; Secondaria I Grado: Mario Taccone (F.S. DSA e BES), Rovis Roberta, Berti Laura, Sarah Schiera.

c) Assistenti sociali: Daniela Argentati, Comune di Como; Irene Galvagno, Comune di San Fermo della B.

d) Psicologia scolastica: Vera Mancuso, Comune di Como; Chiara Girola, Comune di San Fermo della B.

e) Genitori: Katia Monteleone, Scuola Primaria; Viviana Ballabio: Scuola Secondaria I Grado.