Importante: adempimenti vaccinali

Come comunicato in data 11 febbraio con circolare n.41, il 10 marzo scadono i termini per completare gli adempimenti vaccinali.

Per chi avesse consegnato solo autocertificazione è necessario provvedere a consegnare in segreteria (via Picchi 6) la fotocopia del libretto di vaccinazione opportunamente timbrato oppure il documento di certificazione vaccinale rilasciato dall’ASL.

Per chi avesse prenotato solo telefonicamente la vaccinazione presso l’ASL è necessario consegnare un documento scritto comprovante la prenotazione.

Dal giorno 11 marzo gli alunni della scuola dell’infanzia che non avranno presentato i documenti di cui sopra non saranno ammessi in classe fino alla presentazione della documentazione richiesta.

Dal giorno 11 marzo i nominativi degli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria che non hanno presentato la documentazione richiesta saranno segnalati all’Asl che procederà secondo la normativa vigente.

Qui la circolare di riferimento.